IDROSCARIFICA E IDRODEMOLIZIONE

Tramite un getto di acqua ad una pressione a pieno regime di 2000 bar, questo trattamento permette di asportare dalle superfici di antenne, tralicci e ponti ferroviari materiale ammalorato e in fase di distacco, fino ad uno spessore di 5 cm.

Questa tecnologia consente di evitare che le strutture subiscano traumi dovuti ad eventuali vibrazioni causate da macchinari terzi, come martelli pneumatici, etc.

APPROFONDIMENTO TECNICO

UNITÀ AD ALTA PRESSIONE

S.B. Verniciature possiede un macchinario in grado di effettuare l’operazione di idroscarifica tramite un getto di acqua che può raggiungere una pressione di 2000 bar con una capacità d’acqua di 23,5 l/min, permettendo così di realizzare un lavoro eccellente in un tempo ristretto, evitando traumi alla struttura.

SU MURATURA

Uno degli utilizzi maggiori del nostro macchinario avviene su superfici cementizie, ottenendo così un’asportazione di materiale ammalorato fino ad uno spessore di 5 cm, portando alla luce la superficie da trattare.

SU SUPERFICI METALLICHE

Questa lavorazione può essere eseguita anche su superfici metalliche, poiché rappresenta una valida alternativa alla sabbiatura. Potendo asportare vernice deteriorata o materiale ossidato, questa procedura ha ormai preso piede e ci viene sempre più richiesta in tutta la nazione.

PORTFOLIO REALIZZAZIONI

Scopri i progetti realizzati da S.B. Verniciature nel settore della verniciatura e tinteggiatura industriale e civile.

CONTATTACI

I professionisti S.B. Verniciature sono a tua disposizione, compila il contact form e inviaci il tuo messaggio.

CONTATTACI

I professionisti S.B. Verniciature sono a tua disposizione, compila il contact form e inviaci il tuo messaggio.