Annibale Surini
CEO | Responsabile tecnico

Germano Surini
CEO | Responsabile produzione

Marta Spibida
Responsabile sicurezza, qualità e ambiente
Nel 1987 Germano e Annibale Surini fondano la SB Verniciature.

Con oltre 30 anni di esperienza diretta sui cantieri, la SB verniciature oggi è azienda di riferimento nel settore dell'anticorrosione industriale e civile, vantando un organico di 12 professionisti operativi, un responsabile sicurezza, qualità e ambiente e un'ampia gamma di attrezzature tra cui autocarri, furgoni, mini-escavatori, martelli pneumatici, automezzi vari, motocompressori a varie potenze, sabbiatrici, jdro-demolitrici ad alta pressione, ponteggi fissi e mobili, piattaforme aeree, betoniere, pompe varie, impianti di verniciatura airless a varie potenze, moto-generatori, intonacatrici , macchinario per idroscarifica ed idrodemolizione ad acqua fino a 2000 bar.

Nel rispetto della normativa, Sb Verniciature ha conseguito negli anni tutte le certificazioni qualitative e di sicurezza che sono garanzia di un operato solido e di qualità.
Consapevole dell’importanza della prevenzione dei reati che possono essere commessi nell’interesse o a vantaggio dell’azienda, S.B. Verniciature è dotata di un Modello di organizzazione e Controlli ex. D-Lgs 231/01 e successive integrazioni.
L’obbiettivo dell’implementazione del MOGC è assicurare le condizioni di correttezza e di trasparenza nello svolgimento delle proprie attività e di consolidare la propria immagine e
posizione sul mercato.

consectetur adipiscing
Lorem Ipsum
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.